Videoispezioni fognarie

Monitoraggio delle tubazioni

Ispezione fognature con microcamere

La videoispezione delle condotte fognarie è un servizio essenziale per localizzare in breve tempo eventuali anomalie nella rete e ripristinare velocemente la funzionalità dell’intero sistema.

A Verona e provincia, una delle realtà su cui poter fare totale affidamento per l’ispezione di tubazioni e e reti fognarie e la Pozzi Neri Fasoli, azienda che ha fatto dell’accuratezza e della tempestività dei propri interventi il proprio marchio di fabbrica, ormai riconosciuto a livello regionale.


Ispezione delle fognature con microcamere


Le fognature sono soggette a diverse problematiche (perdite, rotture oppure l'ostruzione delle tubazioni), che possono compromettere parzialmente o completamente il loro funzionamento. Per risolvere nel minor tempo possibile il problema verificatosi, è necessario conoscere con certezza l’origine dello stesso. Mediante l’utilizzo di particolari microcamere digitali impermeabili, è possibile eseguire una video ispezione della fognatura, intervenendo in tubazioni di ogni diametro e rilevando in tempo reale:

  • lo stato generale delle condotte
  • eventuali rotture del sistema fognario
  • la presenza di otturazioni
  • la zona danneggiata e la perdita

A seguito della videoispezione della rete fognaria, è fornita a richiesta un’accurata relazione tecnica dell’intervento. Per maggiori informazioni non esitate a prendere contatto con la nostra azienda.

Share by: